Articoli in Carrello

Tot. Articoli 0

Vai al Carrello

Articoli in Carrello
Nessun articolo nel Carrello

Tot. Articoli 0

Totale: 0,00 €

Vai al Carrello

F.A.Q. (Frequently Asked Questions)
SPEDIZIONI
Cosa devo fare se il pacco che sto ricevendo presenta delle manomissioni?
Vi ricordiamo di verificare accuratamente l'integrita' dei colli prima del ritiro. Nel caso in cui uno o piu' colli presentino nastro diverso da quello di GENTILE GIOCATTOLI S.R.L., Vi invitiamo a ritirare la merce apponendo riserva con dicitura: "COLLO CHIUSO CON NASTRO DIFFERENTE DA GENTILE GIOCATTOLI". Qualora il vettore dovesse opporsi a tale riserva, La preghiamo di contattarci telefonicamente al numero 095461776 prima di effettuare il ritiro.

Come posso conoscere lo stato d'avanzamento della mia spedizione?
Al momento della partenza della spedizione il nostro corriere convenzionato invierà una mail indicando il giorno e la fascia oraria di consegna e l'eventuale contrassegno da pagare. Se hai lasciato un recapito di cellulare riceverai anche un promemoria tramite sms.
PAGAMENTI
Ho inviato un ordine e chiesto di pagare con bonifico. Quando devo effettuare il pagamento?
Dopo aver inviato l'ordine, attendi di ricevere la nostra CONFERMA D'ORDINE che ti aggiornerà sull'effettiva disponibilità dei prodotti da te richiesti e sul preciso importo da pagare. Contestualmente ti verranno inviate le coordinate bancarie su cui effettuare il bonifico.

Ho smarrito una fattura, come posso recuperarla?
Le Tue fatture sono sempre dsponibili on line accedendo alla tua pagina personale. Inoltre ne viene inviata copia tramite mail prima della spedizione della merce. E' cura del Cliente stampare ed archiviare le fatture inviate.
ORDINI
Alcuni dei prodotti che ho ordinato non sono presenti nella conferma d'ordine, perché?
GENTILE GIOCATTOLI SRL effettua anche la vendita al banco presso la propria sede, sebbene le giacenze siano aggiornate quasi in tempo reale esiste la possibilità che un prodotto risulti disponibile anche se già acquistato. I prodotti presenti nella conferma d'ordine invece sono pronti per essere spediti.

Ho effettuato un ordine chiedendo di pagare con bonifico, quando devo effettuare il pagamento?
Prima di effettuare il pagamento attendi la nostra CONFERMA D'ORDINE, in quanto potrebbero esserci delle differenze tra quanto ordinato e quanto realmente disponibile.
ACCESSO AL SITO

Come posso accedere al sito per visualizzare i prezzi ed acquistare?
La vendita on-line è effettuata previa registrazione gratuita. Se sei un rivenditore dei nostri prodotti compila la richiesta di registrazione e attendi la nostra mail di conferma. La verifica dei dati inseriti potrebbe richiedere fino a 24 ore.

Ho dimenticato la password, come posso recuperarla?
Nella pagina di login clicca sul pulsante "Username e Password dimenticate?", ti verrà richiesto di digitare la tua mail di registrazione e successivamente, cliccando sul tasto "RECUPERA" ti verranno reinviate le tue credenziali sulla tua mail.

Non riesco a visualizzare correttamente il sito e ho delle difficoltà nella navigazione, cosa posso fare?
Se non riesci a visualizzare in maniera corretta il nostro sito e ad utilizzare i menù e tutte le sue funzioni, forse stai utilizzando un browser non aggiornato per navigare. Scarica e utilizza i browser Google Chrome o Mozilla Firefox per una navigazione sicura e corretta.

Non riesci più ad accedere al sito? Accesso scaduto?

Se non sei più abilitato ad accedere al sito:

  • Clicca sul pulsante "Accesso scaduto? Clicca qui per richiedere l'attivazione!" nella pagina di Login. 
  • Oppure scrivi una e-mail a: [email protected] con oggetto "RICHIESTA ATTIVAZIONE" e testo RAGIONE SOCIALE e P.IVA. Riceverete una risposta entro le prossime 24 ore lavorative. 
Powered by Passepartout